Organizzare le notizie da tutto il Web

Google si serve della tecnologia per ordinare enormi quantità di contenuti e presentarti le notizie ritenute più importanti, pertinenti e utili. I nostri sistemi di ranking dei contenuti delle notizie su Google utilizzano la stessa tecnologia di scansione e indicizzazione web della Ricerca Google per identificare e organizzare continuamente contenuti delle notizie da tutto il Web, prendendo atto dei fattori chiave, dalle parole chiave alla freschezza del sito web. Inoltre, gli editori possono aggiungere contenuti direttamente a Google News tramite il Centro editori.

I nostri sistemi raggruppano i contenuti di diverse fonti relativi alla stessa notizia. Collegandoti a più fonti di notizie che trattano la stessa notizia, ci proponiamo di metterti a disposizione il contesto e una varietà di prospettive sugli articoli che ti interessano.

Intendiamo mettere in risalto gli articoli di editori che scrivono di problemi ed eventi attuali e argomenti importanti, e adottiamo le misure necessarie per garantire che le fonti di notizie pubblicate nei nostri articoli si attengano alle norme relative alle notizie, che includono requisiti in fatto di trasparenza.

Illustrazione di grafici e più pagine web